top of page

1° Trofeo Daedo - Brindisi 12/13 Maggio 2018

Non potevamo non esserci , programmato oramai da mesi , la nostra presenza come testimonial Daedo era obbligatoria .

Ci temiamo sia io che Chiara, ringraziare 5Cerchi Palamezzolara Daedo Italia, Pubblisport nello specifico Francesco Rossi e tutto il suo magnifico staff per il loro appoggio in questo importante progetto.

Scesi il sabato mattina per aiutare Daedo nell'organizzazione dell'evento, Chiara si è potuta rilassare e entrare in mentalità gara mentre io svolgevo le mie mansioni per Pubblisport.

Fatto il peso ci siamo rilassati a cena e poi a letto alle 21,30 visto che l'alzata della mattina era stata alle 03.00.

Sveglia con calma alle 09.00 visto che il primo incontro era verso le 11/12.00 , arrivati al palazzetto Chiara entra subito in riscaldamento e meditazione pre gara, qui ringraziamo Marco Uva il nostro preparatore atletico che si stà cimentando in un'impresa epica ma penso allo stesso modo stimolante.

Chiara passa un turno al sorteggio e al primo incontro sale sul quadrato contro Napolano Alessia, atleta del asd Canguro del maestro Napolano, 1° round finisce 1-1 con chiara che prende una ammonizione a causa di un calcio tirato dopo lo stop dell'arbitro, purtroppo Chiara ha una infiammazione all'orecchio e non ci sente benissimo.

2° round finisce 3/3 con Chiara che riesce ad anticipare piu di una volta la sua avversaria con tecnica di pugno in chiusura, una cosa che raramente avevo visto fare da Chiara, tanto che lei ha sempre sostenuto di non avercela.

3° round molto combattuto e l'avversaria durante un incantro dit-ciaghi di Chiara riesce a toccare il caschetto con le dita e passa in vantaggio.

L'incontro viene vinto dalla Napolano che poi vincerà la categoria battendo di gran lunga le sue avversarie.


Portiamo a casa un terzo posto di poco valore metallico, ma di tanto valore costruttivo. Ci eravamo posti degli obiettivi per questa gara, alcuni raggunti completamente altri in parte.

Tutto ciò mi fa pensare di essere nella direzione giusta.

Non ci fa paura perdere una battaglia, se si analizzano le sconfitte per portarle alla visione di una crescita.


Luca



Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Clean
  • YouTube Clean
  • Twitter Clean
  • Instagram Clean
bottom of page