top of page

Interregionale Marche

Sabato 17 e Domenica 18 febbraio doppio appuntamento a Pesaro per l’interregionale regione Marche. Al sabato sono di scena gli atleti senior e per noi gareggia Elisa Davalli nella categoria -67Kg nere.


Anche la sorella Chiara era iscritta alla gara ma un problema al ginocchio ha spinto il nostro capitano a rinunciare a combattere. Per Elisa un buon incontro in una categoria molto svantaggiosa per lei. L’incontro incerto fino al terzo round si risolve nelle battute finali per l’avversaria per 15 a 9. Alla domenica è il turno dei nostri ragazzini con Alex e Diana Gualandi, Giovanni Billi e De Rosa Davide. Tutti bravissimi anche se in alcuni casi l’abbinamento è stato un po’ penalizzante per i nostri, si ritorna a casa con due medaglie grazie all’argento di Giovanni e al bronzo di Diana.

Alla domenica è il turno dei nostri ragazzini con Alex e Diana Gualandi, Giovanni Billi e De Rosa Davide. Tutti bravissimi anche se in alcuni casi l’abbinamento è stato un po’ penalizzante per i nostri, si ritorna a casa con due medaglie grazie all’argento di Giovanni e al bronzo di Diana.

Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Clean
  • YouTube Clean
  • Twitter Clean
  • Instagram Clean
bottom of page